Seguici su Facebook
Oleificio Pasquinoni
ItalianoEnglishfrançaisrussian

 
I NOSTRI PRODOTTI
 
Olio Extra Vergine di Oliva
 
Salumi e formaggi custoditi in cera d'api
 
Gastronomia
 
Percorsi di stile - Vini & co.
 
Prodotti BIO
 
Confezioni regalo
 
CATALOGHI SFOGLIABILI
 
I prodotti
 
Le confezioni regalo
NEWS & FIERE
 
Pasquinoni Ad Anuga
 
Pasquinoni Al Biofach
 
Antirabbocco: Garanzia Di Autenticita'
 
SISTEMA DI QUALITA'

 

 
<< le novità


Antirabbocco: garanzia di autenticita'

Dal 25/11/2014 in tutti i pubblici esercizi l’olio extra vergine di oliva che viene servito al tavolo deve essere dotato di idoneo dispositivo antirabbocco, così da garantire che il contenuto della bottiglia corrisponda strettamente a quanto scritto in etichetta.

La soluzione che abbiamo adottato non comporta anche un cambio della bottiglia e va incontro alle esigenze dei ristoratori, configurandosi come un semplice cambio del versatore, ora antirabbocco e antiscalzo. In altre parole, il nuovo versatore si aggancia saldamente all’interno del collo della bottiglia e ne impedisce completamente il rabbocco. Inoltre, non può essere scalzato dalla bottiglia senza che il versatore stesso sia vistosamente manipolato. Come caratteristica aggiuntiva, il nuovo versatore permette un dosaggio più preciso dell'olio, riducendo gli sprechi di prodotto.

Al momento offriamo sia le bottiglie dotate del solito versatore che abbiamo sempre adoperato che le bottiglie dotate di dispositivo antirabbocco. Il tappo antirabbocco può essere applicato a tutte le nostre bottiglie, salvo l'ampolla del Fior Fiore. Per acquistare le bottiglie antirabbocco vi preghiamo di contattarci al numero di telefono 0541-759225 o di scriverci all’indirizzo e-mail. oleificio@pasquinoni.com.
   
   
AZIENDA
Chi siamo
Dove siamo
Premi e riconoscimenti
Certificazioni e qualità
Gallery
PRODOTTI
Olio Extra Vergine di Oliva
Salumi e formaggi custoditi in cera d'api
Gastronomia
Percorsi di stile - Vini & co.
Prodotti BIO
Confezioni regalo
ACQUISTA ON-LINE
Carrello
Condizioni di vendita
Consegna
Pagamento
Privacy
Contatti

Oleificio Pasquinoni srl | P.I. 00325990406 | Tel. 0039 0541 759225 | Fax. 0039 0541 756544 | oleificio@pasquinoni.com | PEC